FANTACALCIO MONTEVERDE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
FANTACALCIO MONTEVERDE

Lega fantacalcio di Monteverde
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Trentaseiesima

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Niccoang
Ospite




Trentaseiesima Empty
MessaggioTitolo: Trentaseiesima   Trentaseiesima EmptyDom Mag 15, 2011 8:59 am

Nicco 3 - 0 giorgio a tavolino
Torna in alto Andare in basso
Mattia
Ospite




Trentaseiesima Empty
MessaggioTitolo: CAMPIONE   Trentaseiesima EmptyLun Mag 16, 2011 10:31 am

Mattia - Fabio 1-0
Con una giornata di anticipo si conferma CAMPIONE!!
SIAMO NOI I CAMPIONI..I CAMPIONI SIAMO NOI!!
cheers king cheers

Il gol della vittoria..GRAZIE FORMICA ATOMICA



Intervista a Mr Ranelletti:
Dopo aver perso lo scudetto lo scorso anno all'ultima gionata, non abbiamo mollato, ci siamo rimboccati le maniche e abbiamo lavorato a lungo dove avevamo sbagliato. Anche quest'anno durante il mercato siamo stati "sbeffeggiati" da tutti ma alla fine siamo riusciti a dimostrare chi siamo veramente e questo grandissimo traguardo lo conferma.
Io voglio ringraziare i miei ragazzi che hanno dato il 100% in un campionato faticosissimo, battendo squadre che erano date per vinceti alla corsa scudetto. Adesso però devo andare che stanno per iniziare i festeggiamenti, vorrei solo lasciare un messaggio a Mr Berardi: "Tranquillo sarà per un'altra volta, c'è sempre il prossimo anno."

CAMPIONI CAMPIONI CAMPIONI CAMPIONI
king king king king





lol! A SCARSI!!
Torna in alto Andare in basso
Niccoang
Ospite




Trentaseiesima Empty
MessaggioTitolo: Re: Trentaseiesima   Trentaseiesima EmptyLun Mag 16, 2011 2:07 pm

Mi sento afflitto. E un po umiliato. Non vorrei che la mia malinconia possa impedirmi di agire; di non pagare!
Torna in alto Andare in basso
Gians
Ospite




Trentaseiesima Empty
MessaggioTitolo: GiansvsLuca   Trentaseiesima EmptySab Mag 21, 2011 12:59 am

Gians- Luca 3-0 ( a tavolino)
Risposta a Mr. Mattia:
"stiamo parlando di chi ha vinto l'ultima decisiva partita in 11 contro 9...non Le vorrei ricordare che io l'anno scorso oltre a vincerla in parità numerica, lo feci grazie a un SUO SCARTO...comunque si, la sfida è rinnovata all'anno prossimo, se sarà ancora lassù......complimenti per la vittoria Mister "na scarpa e na ciavatta!" "
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Trentaseiesima Empty
MessaggioTitolo: Re: Trentaseiesima   Trentaseiesima Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Trentaseiesima
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» trentaseiesima giornata

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
FANTACALCIO MONTEVERDE :: RISULTATI-
Vai verso: