FANTACALCIO MONTEVERDE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
FANTACALCIO MONTEVERDE

Lega fantacalcio di Monteverde
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 ventiseiesima

Andare in basso 
AutoreMessaggio
FABIO
Ospite




ventiseiesima Empty
MessaggioTitolo: ventiseiesima   ventiseiesima EmptyMar Mar 01, 2011 12:37 am

(65) ANDREA 0 - 0 FABIO (64)

La squadra di mr Gavazzi fa vedere un bel gioco, ma il suo 3 2 3 non convince, la squadra di mr Nonis invece nonostante la squadra al completo mostra enormi lacune difensive.
le parole del tecnico Nonis nel post partita : "So' cose brutte, siamo stati fortunati ma nello stesso tempo incapaci di reagire, ho visto i giocatori di Gavazzi e mi hanno detto che volevano dare un segnale al mr dopo la partenza di Adriano..è un fatto di spogliatoio.."

GRAZIE AGLI ASSENTI
ventiseiesima Giaccherini

ventiseiesima Simone_pepe_juventus


ventiseiesima Dagostino-fiorentina


Me spiace andrè..questo è tutto culo..
Torna in alto Andare in basso
Andrea
Ospite




ventiseiesima Empty
MessaggioTitolo: Re: ventiseiesima   ventiseiesima EmptyMar Mar 01, 2011 12:46 am

questo e' il riassunto di una stagione sfortunata,giaccherini che prende il voto su napoli e milano e non su roma,d'agostino e alvarez che erano titolari e non giocano,che tristezza.
Torna in alto Andare in basso
Gians
Ospite




ventiseiesima Empty
MessaggioTitolo: GiansvsGiorgio   ventiseiesima EmptyMer Mar 02, 2011 7:07 am

Gians (78)- Giorgio (57) 4-0
Torna in alto Andare in basso
Niccoang
Ospite




ventiseiesima Empty
MessaggioTitolo: Re: ventiseiesima   ventiseiesima EmptyGio Mar 03, 2011 1:42 am

Nicco - mattia vince mattia di tanto( quando
Posso faccio i comti)
Torna in alto Andare in basso
magnific
Ospite




ventiseiesima Empty
MessaggioTitolo: Re: ventiseiesima   ventiseiesima EmptyVen Mar 04, 2011 12:32 am

lorenzo - luca sarebbe un 6 a 0 penso ma dato che luca non mette la formazione è solo un 3 a 0 a tavolino
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





ventiseiesima Empty
MessaggioTitolo: Re: ventiseiesima   ventiseiesima Empty

Torna in alto Andare in basso
 
ventiseiesima
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» ventiseiesima
» Ventiseiesima

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
FANTACALCIO MONTEVERDE :: RISULTATI-
Vai verso: